NOI VOGLIAMO PARLARE DIRETTAMENTE CON IL NOSTRO FUTURO CLIENTE AL FINE DI CONSIGLIARLO PER IL MEGLIO.
INCARICATO ALLA VENDITA HERBALIFE ITALIA SPA: GIULIANA GIARDINI

Termini di vendita online di GoHerbalife

Il Suo ordine


Qualsiasi prodotto che Lei richieda di acquistare da questo sito web, come mostrato nel Suo ordine online, sarà venduto, qualora il Suo ordine sia accettato, da Herbalife Italia S.p.a. tramite l’Incaricato alla vendita Herbalife i cui dettagli sono riportati nel riepilogo degli ordini (“il Suo Incaricato Herbalife” o “Membro Herbalife”). Il Suo Incaricato Herbalife è un contraente indipendente e non è un dipendente o un agente di Herbalife.

 

Il Suo contratto di acquisto dei prodotti richiesti non è completo finché tali prodotti non siano stati spediti e riceverà un'email di conferma dal Suo Incaricato Herbalife. Una volta effettuato un ordine, Herbalife eseguirà il Suo ordine da uno dei nostri magazzini, per conto del vostro Incaricato Herbalife. Cercheremo di consegnare il Suo ordine entro i termini di consegna indicati, che sono meno di 30 giorni dall'ordine.

 

La informeremo al più presto se non possiamo accettare il Suo ordine. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che il prodotto, in poche circostanze eccezionali e imprevedibili, sia esaurito dopo l'immissione del Suo ordine, a causa dell’esaurimento delle nostre disponibilità che non avremmo potuto prevedere ragionevolmente, oppure perché abbiamo individuato un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto, o perché non siamo in grado di rispettare la data di consegna specificata.

 

Nel caso in cui sia stato effettuato un pagamento prima dell'accettazione dell'ordine, riceverà al più presto un rimborso completo delle somme versate.


Come cliente al dettaglio, Lei non ha alcun diritto di partecipare al nostro schema commerciale; Lei non è un Incaricato di Herbalife; i nostri prodotti Le vengono forniti per uso personale e consumo e non per rivendita a terzi, e non è possibile commercializzare o rivendere i prodotti da Lei acquistati; non può proporre la nostra opportunità di business o cercare di sponsorizzare altri soggetti; e non può guadagnare alcuna commissione o bonus in base al nostro piano di remunerazione. I prodotti Herbalife non possono essere offerti, spediti o venduti in nessun paese al di fuori dei paesi precedentemente autorizzati da Herbalife.

 

La nostra garanzia

Il Suo Incaricato Herbalife è responsabile per la fornitura di beni che rispettino i diritti dei consumatori. Se ha qualche preoccupazione per il fatto che il Suo Incaricato Herbalife non abbia adempiuto ai propri obblighi legali, ci contatti utilizzando i contatti riportati nel riepilogo degli ordini.


Herbalife garantisce la qualità di qualsiasi prodotto che porta il nome di Herbalife e certifica che i prodotti soddisfano elevati standard di freschezza e purezza per l'utilizzo del cliente. Siamo certi che i nostri clienti troveranno i nostri prodotti soddisfacenti in ogni modo. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non è completamente soddisfatto di qualsiasi prodotto Herbalife acquistato, Herbalife offre una valida garanzia. E’ sufficiente richiedere un completo rimborso del prezzo di acquisto o una nota di credito per acquisto di un altro prodotto Herbalife o di prodotti al Suo Incaricato Herbalife entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto, restituire la parte inutilizzata del prodotto o le etichette originali o i contenitori vuoti, insieme alla copia del Modulo Proposta d’Ordine - Ricevuta, al Suo Incaricato Herbalife. Ciò non pregiudica i Suoi diritti legali, compreso il diritti di recesso, come descritto qui di seguito, e la garanzia legale di due anni prevista dalle disposizioni di legge. Il termine di garanzia di 2 anni inizia dalla data di consegna del prodotto e copre qualsiasi mancanza di conformità degli stessi. Se notifica all’Incaricato di Herbalife la mancata conformità del prodotto entro 2 (due) mesi dalla scoperta, il Suo Incaricato Herbalife, su sua richiesta, a meno che il rimedio richiesto non sia impossibile o sproporzionato, sostituirà il prodotto. Inoltre, in circostanze specifiche, Le è consentito scegliere discrezionalmente tra un'adeguata riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.

 

Il Suo diritto di recesso


Può recedere dal Suo contratto in qualsiasi momento. I Suoi diritti al momento del recesso del contratto dipenderanno dal prodotto che ha acquistato, dalla conformità di quest’ultimo, dallo stato di esecuzione del contratto e dal momento in cui decide di esercitare il recesso.


Se per qualsiasi motivo non è soddisfatto del Suo acquisto, e comunica che desidera annullare il Suo ordine all'Incaricato Herbalife entro 14 giorni dalla data in cui Lei o un terzo diverso dal vettore e designato da Lei, ha acquisito il possesso dei prodotti, il Suo Incaricato Herbalife Le fornirà un rimborso di tutti i pagamenti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di spedizione diverso dal tipo di consegna standard da noi offerta), a condizione che lei restituisca i prodotti al Suo Incaricato Herbalife all'indirizzo indicato nella Sua conferma d'ordine entro 14 giorni dalla richiesta di annullamento.


Può utilizzare l'avviso di recesso indicato di seguito, se lo desidera, o può dare l'avviso all’Incaricato Herbalife in un altro modo (ad esempio lettera, e-mail o telefono), a condizione che fornisca una dichiarazione chiara della sua decisione di annullamento.


Se rifiuta i prodotti per qualsiasi motivo diverso da un danno agli stessi o da un loro difetto, è necessario pagare il costo diretto di restituzione dei prodotti. Se, invece, rifiuta i prodotti perché sono danneggiati o difettosi, il Suo Incaricato Herbalife coprirà i costi di restituzione (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi di consegna se si sceglie un metodo di consegna diverso dal tipo di consegna standard da noi offerta) o provvederà a ritirare i prodotti da lei.


Il Suo Incaricato Herbalife la rimborserà senza alcun ritardo e non oltre i 14 giorni dal giorno in cui gli avrà restituito i prodotti. Sarà rimborsato attraverso gli stessi mezzi di pagamento utilizzati per la transazione iniziale e non dovrà sostenere alcun pagamento per tale rimborso. Il Suo Incaricato Herbalife potrà trattenere il rimborso fino a quando non riceverà i prodotti o avrà fornito prova di aver inviato i prodotti.


Se i prodotti sono restituiti da voi per qualsiasi motivo diverso da un danno o da un difetto nei prodotti e hanno subito una riduzione del valore a causa del loro impiego oltre quanto strettamente necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, Le sarà addebitata detta riduzione che Le verrà dedotta dal rimborso.

 

Contatti e reclami


Se ha domande o reclami circa il Suo ordine sui prodotti consegnati, contatti il Suo Incaricato Herbalife utilizzando i contatti mostrati sul sito web. Se non è soddisfatto, contatti: Herbalife Italia S.p.a., Viale Città D'Europa n. 819, 00144 Roma. Dipartimento Member Services T: 06/52304444 | E-mail: assistenza.membri@herbalife.com. Herbalife Italia S.p.a. è registrata nel Registro delle Imprese N ° - C.C.I.A.A. 760968 del 12.11.92, con capitale sociale di euro 104.000 e IVA 04366341008, ed è soggetta alla direzione e al coordinamento di Herbalife LTD P.O. BOX 309GT, Casa Ungland, South Church Street, Gran Cayman, Isole Cayman.


Le presenti condizioni di vendita sono disciplinate dalla legge italiana.


Qualora si verifichino controversie che non sino risolte direttamente tra Lei e noi, ci sono diverse strutture che forniscono servizi di risoluzione alternativa delle controversie, approvati ufficialmente ed elencati nella lista UE degli organismi di risoluzione, accessibili qui: http://ec.europa.eu/odr; tuttavia, non essendo tali organismi obbligatori, non prestiamo il nostro consenso a trattare i reclami presso di loro.

 
Qualsiasi consumatore ancora non soddisfatto può contattare l'Associazione Vendita Diretta che gestisce un servizio di risoluzione delle controversie sulle vendite dirette. Per dettagli su questo e sul codice di comportamento contattare l’Associazione Vendita Diretta italiana: Avedisco, Viale Andrea Doria, 8, 20124 Milano, Tel: 02 670 2744, oppure visitare il sito web: http://www.avedisco.it/. Herbalife è socio di Avedisco e richiede ai Suoi Incaricati Herbalife di rispettare il Codice di Condotta.

 

In ogni caso, ha diritto di portare qualsiasi controversia derivante dal presente contratto davanti alle Corti  competenti. Inoltre, i termini di vendita e la relativa documentazione sono conformi alla sezione I, titolo III, parte III, del d.lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo).

 

 

 

 

 

 

AVVISO DI RECESSO

 

Il Suo Incaricato Herbalife con la presente Le fornisce le seguenti informazioni sul diritto di recesso:

 

1.     Lei ha il diritto di recedere dal contratto nel periodo di 14 giorni dalla data in cui Lei, o un terzo diverso dal vettore e designato da Lei, è entrato in possesso dei prodotti senza alcun motivo rendendo una chiara dichiarazione dell’ intenzione di recedere al Suo Incaricato Herbalife.

 

2.     Per rispettare la scadenza del termine di 14 giorni, è sufficiente inviare la dichiarazione di voler recedere prima che tale termine sia scaduto. Se desidera annullare il contratto, se vuole, può utilizzare il modulo sottostante.


(Completare, rimuovere e restituire questo modulo SOLO PER RECEDERE DAL CONTRATTO)

 

Rimuovere qui

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

MODULO DI RECESSO

 

A: [                           ] di [                              ] (Email [                           ])

           

Io/Noi (eliminare come opportuno) con la presente dichiaro/dichiariamo di recedere dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni

…………………………………………………………………………………………………………………

[inserire numero di riferimento codice e ogni altro dettaglio che consenta l’identificazione del contratto.]

 

 

 

 

 

Nome………………………………………………………….

 

Indirizzo ………………………………………………………

 

 

 

Firma………………………………………………………….

 

Data…………………………………………………………..