Con il nuovo anno, prova una nuova deliziosa colazione. Questa zuppa d'avena è un ottimo pasto mattutino, con un gustoso accompagnamento di pera, cannella, Infuso a Base di Erbe e Bevanda Multi Fibre.

Tempo di preparazione: 10 minuti più 4 ore in frigorifero
Porzioni: 1

Ingredienti:
2 cucchiai di Formula 1 Banana Cream Herbalife Nutrition
2 cucchiai di Protein Drink Mix Herbalife Nutrition
½ cucchiaino di cannella in polvere
1 cucchiaio di Bevanda Multi Fibre Herbalife Nutrition
175 ml + 2 cucchiai di acqua fredda
½ pera tagliata finemente
30 g di fiocchi d'avena

Preparazione:
1. Unisci in una piccola terrina la pera tagliata, l'Infuso a Base di Erbe, la Bevanda Multi Fibre e 2 cucchiai di acqua fredda. Mescola bene il tutto. Metti da parte il composto in modo che si addensi. Nel frattempo, prepara l'avena.

2. In una ciotola mescola con una forchetta i fiocchi d'avena, il Formula 1 e il Protein Drink Mix. Aggiungi poco a poco l'acqua rimanente, mescolando finché il composto non è ben amalgamato. Versaci sopra con un cucchiaio il composto che avevi preparato. Copri bene con il coperchio o con della pellicola e metti in frigorifero per 4 ore o per tutta la notte.

3. Prima di servire, se lo desideri, aggiungi un'altra spolverata di cannella.

Valori nutrizionali per porzione*

Kcal Proteine (g) Grassi (g) Carboidrati (g) Zuccheri (g) Fibre (g)
372 28,1 6,9 48 15,6 15,1

 

*Gli effetti benefici ed i valori nutrizionali riportati in etichetta si riferiscono al prodotto preparato secondo le modalità d’uso. Quando prepari nuove ricette assicurati che l’apporto totale dei nutrienti non sia eccessivo e ricorda che il livello di alcune vitamine può ridursi, rispetto ai valori riportati in etichetta, nel caso di preparazioni che richiedano cottura o trattamento a freddo.